Cos’è BDC-Coach?

Il Coach sono io e BDC-Coach è il mio servizio destinato prevalentemente agli appassionati della Bici da Corsa.

A differenza di molti altri che offrono servizi con chiunque voglia migliorare le proprie prestazioni, siano ciclisti ma anche calciatori, runners ecc ecc … e casalinghe in sovrappeso 😉

QUI PARLIAMO TRA CICLISTI

Cosa significherebbe per te essere seguito da un Coach professionista che ha la tua stessa passione e che metterà a tua disposizione la sua competenza ed esperienza per farti andare sempre più forte, meglio o comunque per farti realizzare quello che veramente desideri ottenere dalla tua passione per la bici?

NON SEI UN CICLISTA?

Uno dei due pilastri del benessere di una persona è l’esercizio fisico, l’altro è la corretta alimentazione. La bicicletta, anche a livello base, è uno degli esercizi migliori che si possano fare in quanto contempla sia attività aerobica che anaerobica, sia forza che resistenza. Ed è anche più indicato della corsa a piedi poiché sollecita molto meno le articolazioni, specialmente se si è un po’ sovrappeso! Questo ovviamente non vuol dire che non ci siano anche altri esercizi possibili per mettersi in forma, ma di sicuro la bici è tra i più divertenti visto che è anche un ottimo mezzo per socializzare!

Capisci i vantaggi e i benefici che puoi ottenere?

Prenota ADESSO la tua prima sessione di COACHING: è un servizio di grande valore per te senza alcun impegno!

ciclismo-gruppo-interna